Reservation

TableBooking








    Lepersone

    La Tenuta è un luogo speciale, la passione delle molte persone che vi lavorano e vivono al suo interno è palpabile ed è ciò che rende questo piccolo universo magico, come i vini che ne scaturiscono.

    LuiginoTinelli

    Luigino Tinelli è nato a San Leonardo e sin da giovanissimo ha lavorato assiduamente alla Tenuta divenendone in seguito il direttore ed incarnando come nessun altro lo spirito e le tradizioni di questo luogo. Grazie al suo palato ed alla sua tenacia è riuscito negli anni ad essere una grande spalla per il Marchese Carlo e per gli enologi nella creazione dei nostri vini.

    CarloFerrini

    Carlo Ferini segue la tenuta ormai dal 1999 con attenzione e rigore ma anche con un calore umano che lo rendono una figura preziosa sotto tutti gli aspetti. Ormai Ferrini è un grande amico e con le sue doti ha saputo rispettare e tutelare il San Leonardo preservandone il carattere unico in tutti questi anni.

    GiacomoTachis

    Giacomo Tachis è stato il primo grande enologo della Tenuta ed ha affiancato il Marchese Carlo nel 1985 aiutandolo a sviluppare il potenziale del San Leonardo. Con la sua preziosa ed unica consulenza è rimasto in carica sino al 1999 contribuendo a creare lo stile unico del San Leonardo che ancora oggi rimane inalterato. Tachis è sempre rimasto in rapporti di grande amicizia e gli siamo tutti molto riconoscenti.